domenica 25 settembre 2011

HO SCHIACCIATO PER SBAGLIO UN SOGNO





Ho schiacciato per sbaglio un sogno, 
l'ho sgridato come fosse un Figlio, 
è stato un errore, l'ho sgridato come fossi Io
l'ho schiacciato, non mi faceva Essere Me, 
l'ho schiacciato, perché mi faceva andare via col vento. 
Lo seguivo in ogni momento che lasciavo qui la serenità,
sì, l'ho schiacciato commissario, ma è Legittima difesa!
Ho mille attenuanti, due alibi, e non ho più casa, né un Vestito
si lo so, dovevo farlo vivere, ma è stato uno Sbaglio, l'ennesimo ..
l'ho sgridato Prima, giuro, come fosse un figlio, ma poi....
ho perso la pazienza, anche un pò la tramontana, mi avrebbe portato a largo...
Comunque commissario, mi lasci andare, c'è di mezzo la mia Sopravvivenza.
Lo so commissario che un sogno, non può stare in gabbia come un Falco,
però..mi faceva disperare, non dormivo e continuavo a bere aquiloni..
ma mi dia la possibilità di trovarMi una sistemazione, l'ultima commisà,
voglio fare pace prima di morire...con la Realtà.

Mario Dimeglio

Nessun commento:

Posta un commento